Salta al contenuto principale

Distretto di Qingpu, Shanghai, Cina

Ahn Luh Zhujiajiao

Situata nella città di Zhujiajiao, nel distretto di Qingpu di Shanghai, questa location è un luogo ricco di storia. A sole 30 miglia dal centro di Shanghai, Ahn Luh Zhujiajiao è un portale che ti condurrà in un'altra epoca.

Costruito intorno a un antico palazzo di giustizia restaurato di 600 anni, storicamente noto come "Wu Feng Lou" della dinastia Ming, il resort vanta opere d'arte strutturali in ogni angolo.

Il teatro Old Qing Dynasty, situato nel resort, è un luogo fantastico dove riflettere sulla tradizione e sulla cultura cinese. L'Ahn Luh Zhujiajiao ospita ville con cortili e giardini privati, accuratamente progettati per fondere tradizione e modernità. Molte delle ville sono dotate di piscine esterne riscaldate.

I locali dell'hotel offrono anche servizi come ristoranti di cucina cinese/asiatica, un tapas bar in stile cinese, una biblioteca, un cigar bar, una sala Tai Chi, un centro di medicina tradizionale cinese, una spa Ahn Luh, una sala da ballo senza pilastri, nonché sale riunioni e piscine coperte e scoperte.

Ahn Luh Zhujiajiao

505 Zhuhu Road, ZHujiajiao Town

Distretto di Qingpu, Shanghai

Cina

Telefono
+8613501666778
E-mail
Sito web
www.ahnluh.com

DUXIANA nel mondo

Gli hotel più prestigiosi al mondo scelgono DUXIANA

Visualizza altri hotel partner