Salta al contenuto principale

Nella parte più esterna dell'arcipelago, in una delle località svedesi più battute dal vento, più oscure ed esposte, si erge il Pater Noster, il re dei fari. Questo capolavoro all'avanguardia ha dato speranza e guidato i naviganti in sicurezza per oltre un secolo. Inoltre, i guardiani dei fari e le loro famiglie hanno costruito qui la loro casa, una comunità su piccola scala su un'isola che è sempre stata percepita come inabitabile. Per più di cento anni hanno vissuto qui, alle condizioni dettate dall'isola e dal mare.

Ora le porte della casa del guardiano del faro sono state nuovamente aperte e reimmaginate per il pubblico. Un luogo per i naviganti da vicino e da lontano, per gli amanti della natura e del piacere, per chi cerca tranquillità o una buona compagnia. Qui, dove la luce è più intensa e il vento è più selvaggio, l'oceano più salato e i frutti di mare più freschi.

"Al Pater Noster siamo orgogliosi di offrire un'esperienza unica e di alta qualità. La nostra partnership con DUXIANA ci completa proprio con questo; i nostri letti DUXIANA offrono ai nostri ospiti (e a noi, aggiunge Mirja) un eccezionale livello di comfort e sonno. L'opzione letto/materasso monopezzo è perfetta per noi, con un design scandinavo minimalista, ma offre un livello di riposo e "ricarica" per il corpo e le menti in fermento che forse si abbinano solo alla serenità mozzafiato di questa isola isolata."

Mirja Lilja Hagsjö Direttore generale, Pater Noster

Pater Noster Hotel

Hamneskär

47151 Hamneskär

Svezia

Telefono
+46 73 324 77 04
E-mail
Sito web
www.paternoster.se