Salta al contenuto principale

DUXIANA entra nel prestigioso elenco dei Forbes Travel Guide Brand Officials 2022

Di Penelope Smith | Evins Group

New York - 9 maggio 2022 — DUXIANA è stata nominata Brand Official da Forbes Travel Guide ("FTG"), all'origine del noto sistema di valutazione basato sulle cinque stelle. DUXIANA entra così a far parte, in quanto fornitore ufficiale di letti, di questo prestigiosissimo elenco di Brand Official FTG, tutti selezionati per l'eccellenza nel loro settore.

Forbes Travel Guide è rinomata per le sue prestigiose valutazioni annuali di hotel, ristoranti e spa in tutto il mondo, basate su un sistema di valutazione a stelle. Adotta un approccio altrettanto ponderato nei confronti di ogni Brand Official, assicurandosi che il marchio sia in linea con i suoi elevati standard e possegga tutte le caratteristiche per l'assegnazione delle stelle. Il programma Brand Official mette in contatto le strutture valutate secondo il sistema di assegnazione delle stelle con marchi eccezionali anch'essi impegnati a servire la clientela più esigente.

DUXIANA, l'azienda svedese di fama mondiale che dal 1926 progetta letti come veicolo di benessere, realizza materassi che durano tutta una vita, con design sostituibili, aggiornabili e rinnovabili per evitare che molti letti finiscano ben presto in discarica. Oltre a letti avanzatissimi, la leggendaria azienda svedese di lifestyle continua a produrre mobili iconici, presenti nei migliori hotel a cinque stelle di tutto il mondo.

"DUXIANA è il complemento perfetto alla collezione Brand Officials 2022, che è stata accuratamente studiata per fornire agli ospiti i migliori prodotti, servizi ed esperienze," ha dichiarato Hermann Elger, CEO di Forbes Travel Guide. "DUXIANA alza l'asticella nel settore dei materassi sostenibili con un'attenzione particolare volta ad assicurare, anche ai viaggiatori stagionali, un’esperienza di lusso all'altezza del numero di stelle."

"Dal 1926 la mia famiglia aspira a portare i letti più avanzati sul mercato dei materassi di lusso e nei migliori hotel del mondo, per far sì che i viaggiatori non debbano più scendere a compromessi per godere di un sonno ristoratore," ha dichiarato Henrik Ljung, CEO di DUXIANA. "Continuando a coniugare la scienza del sonno con la qualità e il comfort, DUXIANA sta rivoluzionando il mercato dei materassi grazie a un design attento e sostenibile. Grazie alla personalizzazione totale del supporto e del comfort, alla personalizzazione estetica e al design dei componenti, i letti DUXIANA sono costruiti per resistere alla prova del tempo. Siamo orgogliosi di collaborare con i migliori hotel del mondo e di ridurre al minimo il nostro impatto sull'ambiente."

DUXIANA si unisce agli altri marchi di lusso del programma Forbes Travel Guide Brand Officials, come Biologique Recherche, Frette, Hyperice, Jet Linx, Lutron e altri ancora.

INFORMAZIONI SU DUXIANA
Da oltre 95 anni, DUXIANA unisce scienza e missione ecologica con una maestria artigianale di prim'ordine per offrire alcuni dei letti e dei mobili più avanzati disponibili sul mercato. La tecnologia DUXIANA si basa su una conoscenza enciclopedica della meccanica del sonno e il suo design è caratterizzato da linee pulite e contemporanee. Realizzati con materiali di primissima scelta, tutti i prodotti DUXIANA sono frutto dell'alta artigianalità svedese, di ricerche ergonomiche e di sapienza ingeneristica. 

INFORMAZIONI SU FORBES TRAVEL GUIDE
Forbes Travel Guide è l'unico sistema di valutazione globale per hotel, ristoranti e spa di lusso. I nostri ispettori professionisti anonimi eseguono una valutazione sulla base di 900 standard oggettivi, concentrandosi sull'eccezionalità del servizio, per aiutare i viaggiatori più esigenti a selezionare le migliori esperienze di lusso al mondo. L'unico modo per far sì che una struttura ottenga una valutazione a cinque o quattro stelle o venga raccomandata è sottoporla al nostro processo di ispezione indipendente. Per ulteriori informazioni su Forbes Travel Guide, visitate il sito forbestravelguide.com.

Contenuti collegati

BENVENUTI NEL COMFORT

HOSPITALITY COLLECTION DUXIANA

Oltre 150 degli hotel più lussuosi al mondo hanno scelto letti DUXIANA di altissima qualità. Scoprite la nostra Hospitality Collection, che offre ai vostri ospiti un buon riposo notturno con DUXIANA.

Scoprite la Collection Visitate Forbes Travel Guide

OFFERTA HOTEL

PROVA PRIMA DI ACQUISTARE!

Il modo migliore per scoprire la differenza del letto DUXIANA è dormirci una notte. Pernotta nel nostro hotel partner e ottieni fino a £500 acquistando un letto DUXIANA. È semplicissimo!

Offerta hotel Trova un hotel