Salta al contenuto principale

Stoccolma, Svezia

Nobis Hotel Stockholm

Oggigiorno la parola lusso non significa distinzione, ostentazione o eccesso nel senso classico del termine. Il lusso contemporaneo è una prerogativa più discreta e complessa: il privilegio di godersi il proprio tempo con il comfort, l'agio, l'eleganza e l'efficienza massimi, senza il minimo disturbo, indipendentemente dai gusti personali e dalle esigenze professionali.

Con una location situata in due edifici storici della fine del XIX secolo che affacciano su piazza Norrmalmstorg nel centro della città di Stoccolma, il Nobis Hotel è un hotel indipendente dotato di 201 camere in grado di offrire ogni comodità e servizio che qualsiasi viaggiatore d'affari e/o di piacere potrebbe mai desiderare, in un ambiente caratterizzato da un'eleganza informale. La nostra missione consiste nell'offrire ai nostri ospiti nient'altro che una qualità superiore in ogni dettaglio, oltre a qualcosa di più. Desideriamo che nulla nel nostro hotel sia standard o di routine, ma che offra sempre qualcosa in più per aumentare la qualità dell'esperienza dei nostri ospiti.

Per garantire funzionalità, bellezza, comfort e atmosfera ottimali, lo studio di architettura svedese di fama mondiale Claesson Koivisto Rune, ha progettato il Nobis Hotel con uno stile contemporaneo e affascinante, ma al tempo stesso intramontabile, classico e durevole, utilizzando principalmente materiali naturali di qualità superiore, con leggere influenze dettate dai colori, dall'atmosfera e dalle caratteristiche della nobile capitale svedese.

Il Nobis Hotel fa parte del Design Hotels™.

Il nuovo centro della scena di Stoccolma

Al Nobis Hotel ti trovi nel cuore di Stoccolma, con i migliori ristoranti, negozi, musei, luoghi d'interesse, attrazioni e locali notturni che la nostra città ha da offrire a portata di mano.

La nostra vasta area pubblica di oltre 800 metri quadrati, ospita il Caina, il nostro elegante ristorante italiano, la nostra spaziosa lounge, che amiamo definire il nuovo salotto di Stoccolma, nonché il Gold Bar, un bar pomeridiano e serale più grande, e un piccolo bistrò, che serve bevande e pietanze da brasserie preparate al momento.

Questi spazi pubblici creano un'ambientazione del centro invitante e piacevole, nonché un punto di accoglienza, un dinamico centro di aggregazione, non solo per i nostri ospiti, ma anche per tutti gli abitanti di Stoccolma. Quando soggiornerai al Nobis Hotel, ti troverai in ogni senso al centro di tutto quello che accade a Stoccolma.

Nobis Hotel Stockholm

Norrmalmstorg 2-4

111 86 Stoccolma

Svezia

Telefono
+4686141000
E-mail
Sito web
www.nobishotel.se

DUXIANA nel mondo

Gli hotel più prestigiosi al mondo scelgono DUXIANA

Visualizza altri hotel partner